Rockol30

Le migliori cover eseguite in concerto dai Pearl Jam

Una top ten elaborata da Classic Rock...
Le migliori cover eseguite in concerto dai Pearl Jam

Come ben sottolineato da Classic Rock, ai Pearl Jam con una carriera ultratrentennale alle spalle condita da dodici album in studio, l'ultimo dei quali, “Dark matter” (leggi qui la recensione), di fresca stampa, non dovrebbe mancare il materiale per comporre una scaletta utilizzando solo loro brani da proporre in concerto, ma – com'è, come non è – qualche cover il gruppo di Eddie Vedder finisce sempre per inserirla nel set. La testata online statunitense ha quindi scelto tra le molte cover eseguite dalla band di Seattle le dieci che potrebbero essere le migliori.

Rockin’ In The Free World - Neil Young

Timeless Melody - La’s

Last Kiss – Wayne Cochran

Crown Of Thorns – Mother Love Bone

Leavin’ Here – Eddie Holland

Crazy Mary – Victoria Williams

Sonic Reducer – Dead Boys

Search and Destroy – Stooges

Purple Rain – Prince

Masters of War – Bob Dylan

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.